The Big Bang Theory | Nonciclopedia | FANDOM powered by Wikia pandora ebreo

The Big Bang Theory

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Vai a: navigazione, ricerca
Ebbene sì. L'autore di questo articolo dichiara ufficialmente:
Non ce l'ho fatta!
È impossibile trovare qualcosa da dire su The Big Bang Theory che sia più demenziale della realtà stessa. Parlarne normalmente genera così tante idiozie da mettere in crisi le fondamenta stesse di Nonciclopedia.
L'autore si scusa e rimane disponibile per chiunque volesse punirlo con il supplizio dello sparticulo.

Un pianeta! Ecco cosa ci si aspetterebbe di vedere in una serie con un nome simile.

- Leonard: “I nostri figli saranno intelligenti e bellissimi, con la mia intelligenza e la tua bellezza!”
- Penny: “Giusto, Leonard, ma prova a pensare cosa succederebbe se i nostri figli avessero la mia intelligenza e la tua bellezza...”
Quello è il mio posto!
~ Sheldon su di te. Alzati subito!


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente un articolo in proposito. The Big Bang Theory

The Big Bang Theory (in italiano "Teoria del grande botto"), contrariamente a quanto suggerisce il titolo, non è una serie sulla suddetta teoria, che anzi non viene quasi nominata, ma su quattro amici scienziati che all'improvviso si ritrovano ad avere a che fare con una tentatrice dalla bionda chioma. Inutile dire che questo genererà diverse situazioni ai limiti dell'assurdo.

[modifica] Trama

Penny. Ora che abbiamo la tua attenzione, via all'episodio!

In un giorno di pioggia[1] Leonard e Sheldon incontrano Penny per caso, finita la pioggia Leonard si incontra si scontra con l'ex di Penny e così...Nel dolce pensiero di Leonard l'amore da un bel pezzo già c'è. La ragazza, appena stabilitasi nel condominio dei due, diventerà loro amica, comincerà a frequentarli assiduamente (soprattutto durante le ore dei pasti) e dovrà fare i conti con la goffaggine e l'interesse di Leonard, l'indisponenza e il menefreghismo di Sheldon, le avanches da maniaco e i comportamenti morbosi di Wolowitz e l'imbarazzo e il mutismo di Raj. Ovviamente queste caratteristiche scateneranno situazioni al limite dell'assurdo e del ridicolo con lo scopo ultimo di ogni nerd: il sesso.

Avanti con la situazione, quando Leonard sembra aver finalmente fissato i rapporti con Penny[2], Wolowitz si intromette riesumando un patto che costringe Leonard a chiedere a Penny di presentare a Howard una vittima sacrificale amica; Leonard cerca di ignorarlo ma non può nulla quando anche Sheldon dice la sua:

«Era il 30 giugno del 2004, alla prima di Spiderman 2 all'AMC di Pasadena; purtroppo vendevano solo gli Aici rossi, niente blu.»
(Sheldon)

Leonard si vede costretto quindi a rispettare il patto, e trova il momento migliore per dirlo a Penny; ovvero sotto le lenzuola dopo il sesso. Vista la grande considerazione[citazione necessaria] che Penny ha di Howard, le rimedia la sua amica Bernadette: una collega bassa e occhialuta che studia microbiologia. Nonostante lui sia ebreo e lei cattolica, l'appuntamento fila liscio e i due promettono di rivedersi, a patto che ognuno faccia venire un infarto ai genitori dell'altra presentando le proprie origini o fede.

I mesi passano e, in un momento di sanissima noia, Howard e Raji hanno la folle idea di iscrivere segretamente Sheldon a un sito di incontri. A dimostrazione che gli alieni hanno invaso la terra, il sito trova una ragazza adatta a Sheldon, il cui nome è Amy Farrah Fowler. Trovata la partner, Howard e Raji convincono Sheldon ad andare a un appuntamento minacciandolo con un calzino puzzolente trovato sul tetto e, avvenuto l'incontro, avviene l'impensabile: i due cominciano a frequentarsi sotto gli occhi attoniti dei due amici.

«Oh, signore: Cosa abbiamo fatto!»
(Howard quando vede Amy e Sheldon insieme)

[modifica] Personaggi

[modifica] Leonard Hofstader

Sarebbe, in teoria, il protagonista della vicenda, ma la faccenda è al vaglio. È un nerd e quando Penny gli fa notare quanto sembri sfigato se ne vergogna e cerca più volte di cambiare, ma senza successo. Lavora all'università locale come fisico sperimentale, ma in cosa consistano i suoi esperimenti non è dato sapere. In realtà ne parla spesso ma, viste le reazioni di Sheldon, i suoi studi dovrebbero essere ai livelli di quelli condotti nel laboratorio di una scuola media. Si innamora di Penny a prima vista e, a causa di questa sua infatuazione, si copre continuamente di ridicolo. Naturalmente il tutto per cercare di possederla, ma il risultato è sempre lo stesso: picche. I due, alla fine, riusciranno a copulare selvaggiamente. O, per citare il Sig.[3] Wolowitz, "Faranno bisboccia sotto la doccia".

[modifica] Sheldon Cooper

Questo non è Sheldon Cooper.
Bazinga! C'eravate cascati, eh? Invece è proprio lui; siete stati ingannati da uno degli scherzoni del Dr. Sheldon Cooper.

Il co-protagonista (sempre in teoria) e coinquilino di Leonard. È, ovviamente, un nerd ed il più intelligente tra i quattro con un QI di millemila. Oltre ad essere co-inquilino di Leonard, ne è anche collega all'università dove lavora come fisico teorico, cercando di provare la fondatezza dell'utilità del Ponte sullo stretto di Messina. È una persona estremamente socievole e disponibile, quasi quanto Jason Voorhees, soprattutto sui posti a sedere. Inoltre è incapace di mentire nonché di non esprimersi su ogni minima questione, sia essa il programma della serata o come si prepara una tazza di tè. Prova poi un odio viscerale per chiunque non la pensi come lui. Ovvero, chiunque. Per la più piccola delle inezie cercherà di strangolare il proprio oppositore usando la Forza .

[modifica] Penny

È una ragazza molto attraente, bionda e inevitabilmente stupida, ma frequentando i quattro cervelloni[citazione necessaria] aumenterà considerevolmente le sue doti intellettive, arrivando a poter contare fino a 20 senza incepparsi. Lavora alla "Fabbrica del cheesecake", ma vorrebbe fare l'attrice, però pare abbia le abilità recitative di un herpes, portando Leonard a mentire pur di non vederla recitare. È piuttosto libertina: avrà diversi partner, suscitando le fantasie di Wolowitz e le gelosie di Leonard. La sua filosofia sul bucato è: tutto assieme (vestiario e non).

[modifica] Howard Wolowitz

Un nerd ebreo che non rispetta i dettami della religione, vive con la madre e coltiva perversioni ai limiti dell'indecenza, e talvolta della legalità. Anch'egli ricercatore universitario, è un ingegnere aerospaziale la cui più grande creazione è un cesso hi-tech. Inoltre è l'unico tra i quattro a non aver conseguito un dottorato dopo la laurea, e per questo vive in una metaforica gogna perenne.
L'unico modo con cui comunica con la madre sono le urla.

[modifica] Rajesh "Raji" Koothrappali

Il quarto membro del quartetto di nerd è un indiano appassionato di carne bovina. Come i suoi tre compari lavora all'università (no, non l'Università Bovina), ma in veste di astrofisico. Ogni qualvolta si trova da sobrio davanti ad una donna, riesce a comunicare con gli altri solo tramite bisbigli nelle orecchie. Nonostante il suo mutismo davanti al gentil sesso, è riuscito a conquistare alcune fanciulle. Si dice che il suo difetto derivi da uno shock subito quando, mentre era a letto con una donna conquistata al bar, si ritrovò una sorpresa nel condotto rettale.

[modifica] Bernadette Rostenkowski

Una dottoressa bassa e occhialuta che lavora nel campo di microbiologia, come secondo lavoro fa da cameriera alla fabbrica del CheeseCake; si unisce alla simpatica combriccola quando Leonard viene costretto da un vecchio patto a convincere Penny a presentare una vittima sacrificale sua amica a Howard; durante l'incontro scopre che l'unica cosa che li accomuna è una madre insopportabile più appiccicosa di una gomma sotto la scarpa[4]. Si fidanza con Wolowitz e accetta volontariamente di sposarlo, e attualmente i due vivono insieme. Amy vorrebbe sezionargli il cervello per capire quale malattia neurale l'abbia convita a unirsi a Wolowitz in matrimonio.

[modifica] Amy Farrah Fowler

Neurobiologa ultra-nerd sessualmente attratta dagli scienziati geniali ed eccentrici, dalle bionde procaci, e dall'estrarre cervelli dal cranio di creature vive. Il suo sogno è scambiare il cervello di Penny con quello di Sheldon per poi farci una "cosa a 3".
Unico esempio nel mondo della tv di secchiona racchia che semplicemente pettinandosi e togliendosi gli occhiali non diventa una strafiga, è in compenso arrapata come un bonobo. Per motivi non del tutto platonici gira spesso per locali con Bernadette e Penny in qualità di carta da parati; va tenuta rigorosamente lontana da qualunque bevanda alcolica per evitare effetti collaterali, tipo denuncia per atti osceni in luogo pubblico.
Ufficialmente fidanzata con un vibratore, che tradisce di tanto in tanto con Sheldon.

[modifica] Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

Uno schema di facile consultazione per capire come giocare la versione 3.0 di Carta, Sasso e Forbice.

  • La sigla iniziale doveva in realtà essere quella di Chuck, come si può notare dallo stile "flash da intersect", ma i produttori decisero di optare per l'omino simbolo del Nerd Herd che si anima e corre sui visi dei personaggi ritenendola molto più raffinata (nonostante fuoriesca dal naso della pseudo-spia).
  • Quando vi hackerano l'account di WoW ricordate di dire al poliziotto che avete chiamato (e che sicuramente non aveva di meglio da fare) che il mondo di gioco è Azeroth e non Pandora.
  • Giocare a SingStar con gli inquilini dei propri figli è una cosa sconveniente.
  • Pur di non ammettere di aver bisogno di aiuto è perfettamente logico perdere una sfida anche se si potrebbe vincere.
  • Ratas no se corta la corteza!
  • Dall'affermazione precedente si può però dedurre che siano in grado di preparare i panini.

[modifica] Note

Cioè, stai davvero leggendo le ♪♫note♫♪?! Pazzesco...
  1. ^ La serie è ambientata in California quindi la situazione meteorologica descritta potrebbe essere differente.
  2. ^ Incredibile, ma vero!
  3. ^ Il suo master non è sufficiente a conferirgli il titolo di Dottore ma è molto utile per l'igiene personale
  4. ^ Si, quella gomma che hai pestato ieri mattina e sei stato due ore a imprecare per toglierla
Caricamento segnale dal Satellite in corso
Estratto da "http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/The_Big_Bang_Theory?oldid=2564760"
Visite
  • Voce
  • Discussione/Rosik
  • Modifica
  • Cronologia
Strumenti personali
  • Entra / Registrati
Navigazione
  • Pagina principale
  • Ultime modifiche
  • Una pagina a caso
  • Latrina
  • Aiuto
  • Informazioni
condividi
  • Facebookico
  • Twitter
  • Google
  • MySpace
progetti
  • nonDizionario
  • nonNotizie
  • nonCitazioni
  • nonLibri
  • Manuali
  • Test
Community
  • Portale comunità
  • Avvisi
  • Articoli da scrivere
  • Tribunale
  • Parlamento
  • Forum
  • Chat
  • Vecchio Forum
  • Facebook
  • Twitter.com
  • Google+
  • Shop
editors
  • Editor Sorgente
  • Editor Visuale
Strumenti
  • Puntano qui
  • Modifiche correlate
  • Pagine speciali
  • Versione stampabile
Altre lingue
  • Español
  • Português
FANDOM
  • Pagina principale di FANDOM

  • Messaggi di FANDOM:
    AvvisiLatrinaStrumentiComunitàDisclaimerVotazioni in corsoCat. ImmaginiPreferiti
    pandora applikasjond #a7d7f9; padding:; display:none; z-index:50; box-shadow: 0 -1px 2px rgba(0, 0, 0, 0.2);">

    X

    Qui appariranno i tuoi link preferiti, i progetti di cui fai parte, le pagine che più ti piacciono, immagini, link esterni...

    tutto quello che vuoi tenere a portata di clic!

    Per avere in automatico la lista segui questa guida.
    [modifica]

    Numero di contributi: Noncio: 43.841 (3634 archiviati) - NoncioBot: 21.574
    Link vari:Vandali da bannare • Articoli da cancellare • Articolo della settimana • Votazione WOSI • DPLMonitor • Timbra il cardellino • Memo • Messaggi di sistema • Login Forum


    Fusione cronologieGuida - La fusione delle cronologie è un mezzo per correggere gli spostamente per taglia e incolla, in modo da mantenere una cronologia completa della pagina. Nota: Questa azione può essere annullata, ma può richiedere molto tempo, specialmente quando la pagina ha una grande cronolgia.
    1. Prima cancellare la pagina al titolo corretto.
    2. Spostare la seconda pagina al titolo della pagina cancellata, utilizzando l'opzione "Sposta".
    3. Aprire la cronologia della pagina e annullare l'eliminazione del contenuto che è stato eliminato nel primo passaggio.


    La guida alle Sandbox di Nonciclopediologo

pandora ebreo

pandora sølv charms
pandora anheng
charm cupcake pandora
パンドラスマイカー
компания пандора

Testi per la prossima festa:

3 dicembre 2017
I DOMENICA DI AVVENTO (ANNO B)

Vangelo: Mc 13,33-37

PASSA AL RITO AMBROSIANO

Aree preferite 

bambini - cresimandi

bambini - giochi

NOVITÀ

Ultimi 7 giorni

Ultimi 15 giorni

Ultima news (10/11/2017)

Penultima news (04/10/2017)

Inviaci il tuo materiale!

Aree materiale

X

Quando hai bisogno, Qumran ti dà una mano, sempre.
Ora Qumran ha bisogno di te.
- Clicca qui per sapere il perché.

  Hai cercato obiettivi nell'area Scout e sottoaree

Hai trovato 6 testi

Ordina per

Torna alla ricerca su tutte le aree testi

SCOUT / LUPETTI (L/C)

1. Campo Pandoravisualizza scarica

Traccia per una ambientazione sullo stile avatar con obiettivi e tema.

  • Currently /5
  • Per votare devi eseguire l'accesso:
    puoi farlo cliccando qui

nome file: campo-pandora.zip (1447 kb); inserito il 21/07/2010; 3106 visualizzazioni

l'autore è Simone Faustini, contatta l'autore

2. Quaresima 2008 - anno Avisualizza scarica

Catechesi per lupetti per la Quaresima 2008 (obiettivi, temi, idee attività).

  • Currently /5
  • Per votare devi eseguire l'accesso:
    puoi farlo cliccando qui

nome file: quares-2008.zip (59 kb); inserito il 11/02/2008; 9582 visualizzazioni

l'autore è Silvia Di Pasquale, contatta l'autore

SCOUT / ESPLORATORI (E/G)

3. Progressione personale: Prima e Seconda tappavisualizza scarica

I nostri ragazzi sono cambiati così come le loro esigenze e come gli obiettivi che dovranno prefissarsi! Ecco a voi una nuova progressione personale scritta pensando al ragazzo d'oggi!

  • Currently /5
  • Per votare devi eseguire l'accesso:
    puoi farlo cliccando qui

nome file: prima_secondatappa.zip (93 kb); inserito il 19/02/2006; 6231 visualizzazioni

l'autore è Eleonora, contatta l'autore

4. Scheda progressione personalevisualizza scarica

Scheda per i capi, per avere una visione completa del cammino di progressione personale del ragazzo (specialità, impegni, obiettivi...) durante gli anni di reparto.

  • Currently /5
  • Per votare devi eseguire l'accesso:
    puoi farlo cliccando qui

nome file: scheda_pp.zip (3 kb); inserito il 27/05/2005; 5849 visualizzazioni

l'autore è Roberta Silvestri, contatta l'autore

5. Scheda progressione personalevisualizza scarica

Scheda per i capi, per avere una visione completa del cammino di progressione personale del ragazzo (specialità, impegni, obiettivi..) durante gli anni di reparto.

  • Currently /5
  • Per votare devi eseguire l'accesso:
    puoi farlo cliccando qui

nome file: scheda_ppu.zip (3 kb); inserito il 28/10/2005; 7812 visualizzazioni

l'autore è Roberta Silvestri, contatta l'autore

SCOUT / LUPETTI (L/C)

6. Frozen: per alcune persone vale la pena sciogliersi!visualizza scarica

Campo di due/tre giorni per un branco/cerchio sul tema di Frozen. Obiettivi: creare una comunità, riconoscendo l’importanza degli uni per gli altri e creare legami che ci fanno sciogliere, non che si sciolgono. La cartella contiene traccia per la catechesi e programma in doc e libretto in pdf.

comunità amicizia

  • Currently /5
  • Per votare devi eseguire l'accesso:
    puoi farlo cliccando qui

nome file: campo-invern-frozen.zip (2314 kb); inserito il 03/01/2017; 1578 visualizzazioni

l'autore è Alessandra Porrà, contatta l'autore

 

Spunti bibliografici a cura di LibreriadelSanto.it

  • Anselm Grün , Tomas Halik, Fare a meno di Dio?, Queriniana Edizioni, 2017 - 288 pagine
  • Bruno Forte, I giovani e la fede, Queriniana Edizioni, 2017 - 128 pagine
  • Saverio Gaeta, A voi ricorriamo, San Paolo Edizioni, 2017 - 224 pagine
  • Francesco (Jorge Mario Bergoglio), Marco. Il Vangelo del segreto svelato, San Paolo Edizioni, 2017 - 528 pagine
  • Andrea Fontana, Lasciatevi riconciliare con Dio, Elledici, 2017 - 32 pagine
  • Anna Maria Canopi, Come astri nel cielo, Paoline Edizioni, 2017 - 96 pagine
  • Carlo Broccardo, I Vangeli, Carocci, 2017 - 158 pagine
  • Antonio Bello, Un mese contemplando la grotta di Betlemme, San Paolo Edizioni, 2017 - 96 pagine
Altri suggerimenti...



QUE SIGNIFICA BEN-HUR?

AHORA QUE ESTAMOS EN TIEMPO RELIGIOSO OSEA SEMANA SANTA ME GUSTARIA QUE ME DIJIERAN QUE SIGNIFICA BEN-HUR
9 respuestas 9
Lo sentimos, ocurrió un error.

Respuestas

Más reciente Más antigua
invictus
Mejor respuesta:  En arameo significa "el hijo de Hur", pues antes no existían los apellidos y hasta entrada la Edad Media la gente era reconocida como "el hijo de" por eso hoy en día los apellidos terminados en EZ significan "el hijo de" Fernandez significa, "el hijo de Fernando es", Rodriguez, "el hijo de Rodrigo es" etc
invictus · hace 8 años
4
0
Comentario

Agregar un comentario

· justo ahora
Calificación del solicitante 5 de 5
  • woren89
    BENito HURtado
    Fuente(s): Hubo un tiempo en que fui tal cual eres, mas cual yo soy ahora no lo serás tú nunca.
    woren89 · hace 8 años
    1
    0
    Comentario

    Agregar un comentario

    · justo ahora
  • Predator
    lo desconosco
    Predator · hace 8 años
    0
    0
    Comentario

    Agregar un comentario

    · justo ahora
  • dagget
    Es una pelicula.
    dagget · hace 8 años
    0
    0
    Comentario

    Agregar un comentario

    · justo ahora
  • danyela_df
    buena pregunta, te la investigo pero a mi me encanta esa produccion..
    danyela_df · hace 8 años
    0
    0
    Comentario

    Agregar un comentario

    · justo ahora
  • ?
    el nombre de un soldado romano en los tiempos de jesucristo, ncreo que fantasia, pero en lugar de ver la movie, leete el libro esta fregonsisimo.
    ? · hace 8 años
    0
    0
    Comentario

    Agregar un comentario

    · justo ahora
  • El Chinito
    Flor del Campo
    El Chinito · hace 8 años
    0
    0
    Comentario

    Agregar un comentario

    · justo ahora
  • DR. Konejo 108, INMORTAL
    pelicula ganadora de varios premios "oscar"
    DR. Konejo 108, INMORTAL · hace 8 años
    0
    0
    Comentario

    Agregar un comentario

    · justo ahora
  • Alejandra
    uffffffffffffffffff que buena pelicula
    mañana la vere en DVD
    Alejandra · hace 8 años
    0
    0
    Comentario

    Agregar un comentario

    · justo ahora

Notificar abuso

Detalles adicionales

Si crees que se infringió tu propiedad intelectual y te gustaría presentar una queja, por favor lee nuestras Políticas de Derechos de autor/IP

Notificar abuso
Cancelar

Notificar abuso

Detalles adicionales

Si crees que se infringió tu propiedad intelectual y te gustaría presentar una queja, por favor lee nuestras Políticas de Derechos de autor/IP

Notificar abuso
Cancelar

Notificar abuso

Detalles adicionales

Si crees que se infringió tu propiedad intelectual y te gustaría presentar una queja, por favor lee nuestras Políticas de Derechos de autor/IP

Notificar abuso
Cancelar


Il più grande parco divertimenti al coperto d'Italia
Tantissime attrazioni per tutta la famiglia e giostre per ragazzi
Divertimento tra lo zucchero filato e la frutta caramellata

Il più grande parco divertimenti al coperto d’Italia

16-17 dicembre 2017
Dal 22 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018
13-14 gennaio 2018

Winterello

Presto online!

Braccialetto

Clicca qui!!

Intrattenimento

Clicca qui!

Attrazioni

Clicca qui

Partner

Supporter