Braccialetti in Pelle online | Showroom di Stylosophy braccialetti di pandora

Braccialetti in Pelle

Collegato: braccialetti, braccialetti h&m, braccialetti oro, braccialetti con anelli, braccialetti con elastico

pandora rengas myyntilass='myShare facebook' data-text="Braccialetti in pelle Burberry" data-url="http://www.stylosophy.it/foto/burberry-gioielli-autunno-inverno-2016-2017_22413.html" data-title=" ">Condividi

Burberry presenta i gioielli dell'Autunno/Inverno 2016/2017 e realizza esclusivi braccialetti in pelle. Troviamo tipologie a giro singolo o doppio, impreziosite con borchie e dettagli dorati. A queste creazioni si aggiungono eleganti fermacravatte, portachiavi a forma di cuore e ciondoli borsetta in pelle metallizzata. La collezione di gioielli Burberry per l'Autunno/Inverno 2016/2017 si compone anche di gemelli con motivo check e versioni con cavaliere equestre. Volete saperne di più? Sfogliate le immagini della nostra fotogallery per conoscere i gioielli Autunno/Inverno 2016/2017 firmati Burberry

Modello burgundy con dettaglio dorato, fra i gioielli Autunno/Inverno 2016/2017

Bracciali in pelle con portafortuna della collezione Dodo 2016

Braccialetto arancione di pelle della collezione Burberry autunno/inverno 2014-2015

Braccialetto di pelle ghiaccio della collezione Burberry autunno/inverno 2014-2015

Braccialetto di pelle beige della collezione Burberry autunno/inverno 2014-2015

Braccialetto azzurro di pelle

Anche il marchio di moda italiano Missoni ci presenta dei braccialetti in pelle dal sapore etnico.

Braccialetto fucsia di pelle della collezione Burberry autunno/inverno 2014-2015

Braccialetto di cuoio con beads di Trollbeads

Braccialetti di cuoio con beads di Trollbeads

Braccialetto nero di pelle con leone e perle

Braccialetto nero di pelle con pietra bianca

Un outfit sofisticato completato da Lady Dior Bag in pelle nera, pump classiche e, un tocco di colore inaspettato, un braccialetto rigido rosa.

5 Settembre 2014 - ID Bracelet Clutch è il nome della nuova emozionante creazione di Maison Martin Margiela. Ecco un’altra proposta elegantemente originale che arriva dalla griffe francese, ormai ultra celebre per il suo inconfondibile stile minimal-chic. Nella ID Bracelet Clutch, Margiela aggiunge un tocco rock con la spessa catena applicata alla sacca della borsa che svolge la doppia funzione di decoro e anche di braccialetto per poterla indossare proprio come un braccialetto. Le altre caratteristiche sono: fodera in pelle, tracolla staccabile, chiusura superiore con cerniera. Per noi una nuova aggiunta sulla nostra wishlist! Il prezzo è di circa 2.000 euro.

1 Aprile 2015 - Katie Holmes ogni tanto ci stupisce con un look super glamour. È il caso dell’outfit firmato Zac Posen che l’attrice ha sfoggiato per la premiere a New York del suo nuovo film 'Woman In Gold', presso il Museum of Modern Art lo scorso lunedì. L'attrice indossava un abito a stampa floreale in una splendida tonalità di rosa e dettagli cut out sui fianchi by Zac Posen, dalla collezione Fall 2015. Katie ha saggiamente completato il suo outfit con semplici pump nere e braccialetti d'oro. Con i capelli tirati indietro e lucidi, la pelle abbronzata e il trucco perfetto a base di smokey eyes, Katie era bella da svenire.

8 Aprile 2014 - Taylor Swift indossa il nostro elegante look del giorno black and white. Nota per i suoi outfit scintillanti, Taylor ha sorpreso il pubblico dell’evento 49a Annual Academy of Country Music Awards presso l'MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, la scorsa domenica. La Swift ha scelto un completo firmato J. Mendel: top in seta avorio con dettagli cut out sulla spalla egonna lunag nera con profondo spacco. A completare il look, anello di Jennifer Fisher, braccialetto e anello Marina B, sandali in pelle nera con hardware in oro di Casadei modello 'Trikini' e clutch M2Malletier. Un cambiamento rinfrescante dello stile di Taylor Swift.

9 Dicembre 2013 - Jessica Biel è la splendida star che indossa il nostro look del giorno di Giambattista Valli. L’attrice ha partecipato alla premiere al Tribeca Film and Well Go USA di 'The Truth About Emanuel', che si è tenuta all’Arclight di Hollywood lo scorso mercoledì. Anche se non è proprio la stagione adatta ad indossare un top corto, Jessica ha voluto cavalcare il trend sul tappeto rosso indossando un top maglia di Giambattista Valli abbinato a gonna svasata dalla trama fiorata, tutto della collezione Resort 2014 dello stilista italiano. Per rendere il suo outfit più casual, la moglie di Justin Timberlake ha aggiunto la giacca di pelle Belmont di AllSaint e tanti accessori, tra cui un braccialetto di Tiffany & Co. e pump di pizzo nero Bionda Castana 'Daphne Bis' con una stampa camouflage.

16 Ottobre 2013 - Il nostro look del giorno è indossato da una radiosa e incintissima Kate Winslet e firmato Jenny Packham. L’attrice premio Oscar ha partecipato alla premiere di 'Labor Day' durante il BFI London Film Festival la scorsa domenica, in un luminoso outfit rosso. Kate Winslet indossava un abito su misura scarlatto a manica corta con dettagli in cristalli Swarovski da Jenny Packham, che la star ha coronato con orecchini De Beers, un braccialetto di diamanti, una clutch in raso nero Christian Louboutin 'Traviata' e pump Christian Louboutin 'Angelique' peep-toe in pelle nera e chiffon. Dopo Kate Middleton, Jenny Packham è stata incoronata ufficialmente come designer delle future mamme-celeb.

19 Settembre 2013 - Blake Lively è la protagonista del nostro look del giorno chic targato Gucci. La star di Gossip Girl si è seduta accanto alla temuta Anna Wintour in prima fila alla sfilata di Gucci collezione primavera/estate 2014, che ha dato il via alla Milano Moda Donna ieri pomeriggio. L'attrice ha indossato un meraviglioso abito in pelle gialla della collezione Gucci Resort 2014, caratterizzato da scollatura incrociata e cintura in vita tono su tono. Il suo abito sensuale è stato abbinato ad un paio di sandali Gucci in una autunnale tonalità metallica di rame, clutch cipria, braccialetti d’oro stile bambù, più labbra rosso audace e lunghi capelli lisci a completare l’outfit. Anche le non ammiratrici di Blake Lively dovranno riconoscere un tocco di sofisticazione elevata in questo look!

8 Agosto 2013 - Teri Hatcher è la protagonista glamour del nostro look del giorno firmato Chagoury. L’ex casalinga disperata ha partecipato alla premiere del film Disney "Plains", che si è tenuta lo scorso lunedì sera al El Capitan Theatre di Hollywood, al fianco della giovane Bella Thorne. L'attrice ha indossato per l’evento un abito da cocktail senza spalline e color champagne di Chagoury, della collezione autunno/inverno 2013-2014, caratterizzato da dettagli ricamati in oro. A completare il suo outfit, pump in pelle metallizzata color oro, perfettamente tono su tono, e un semplice braccialetto. Ci piace come, nonostante l’abito ricco, Teri Hatcher sia riuscita a mantenere il suo stile elegantemente semplice. Perfetti anche i capelli corti e ricci e il make up a base di smockey eyes.

19 Luglio 2013 - ALC è la griffe che firma il nostro look del giorno indossato dall’elegante Olivia Wilde. Anche l’attrice americana si è lasciata conquistare dalla tendenza pancia nuda, che ha mostrato sul carpet del Nokia Theatre LA Live lo scorso mercoledì, per l’evento ESPY Awards 2013. Olivia indossava un top in pelle nera abbinato ad una gonna modello vita alta con stampa a scacchi, entrambi appartenenti alla collezione di ALC Resort 2014. La Wilde ha poi definito il suo outfit con una clutch rigida grigia di Jimmy Choo, sandali neri in raso di Jerome C. Rousseau e un prezioso braccialetto di Rona Pfeiffer. Tocco finale sono stati i capelli sciolti e ondulati e il make up brillante. Ancora una volta, un look delizioso sfoggiato dalla star di Hollywood.

19 Giugno 2013 - Look del giorno quello della bella e provocante Kylie Minogue, e firmato Anthony Vaccarello. La pop star australiana ha partecipato all’evento 40/40 Club 10-Year Anniversary Party, che si è svolto al The 40/40 Club di New York City lo scorso lunedì. Prima di raggiungere altri ospiti come Beyoncé Knowles e Jay-Z, la cantante/attrice ha sfilato sul tappeto rosso sfoggiando il suo micro-abito Anthony Vaccarello della collezione primavera/estate 2013. Una creazione dal design semplice e provocante, composta da un top bianco mini gonna avvolgente in pelle metallizzata argento metallizzato. Kylie ha infine completato il suo outfit con un paio di classiche pump nere, clutch nera con hardware dorato, un braccialetto in oro e rossetto fucsia-rosa. Ci piace molto questo look!

15 Maggio 2013 - Lea Michele ha sfoggiato un delizioso look sul red carpet dell’evento FOX 2013 Programming Presentation Post-Party, firmato Lela Rose. L’importante avvenimento si è svolto al Wollman Rink di Central Park a New York City lo scorso lunedì. Lea Michele ha indossato un meraviglioso abito di Lela Rose della collezione primavera/estate 2013: una creazione femminile, monospalla in jacquard con stampa, che ricordava la freschezza estiva. La star di “Glee” ha aggiunto accessori in argento, tra cui pump slingback in pelle metallica, anelli di Dana Rebecca Designs e braccialetti e orecchini di EF Collection. Make up a base di labbra rosse e capelli mossi hanno fornito i ritocchi finali di questo outfit da sogno.

Braccialetto con doppio giro di pelle della collezione Burberry autunno/inverno 2014-2015

3 Settembre 2013 - Un paio di sfiziosi wedge boot di Isabel Marant a base di pelle e pelliccia sono la nostra scarpa del giorno. C'è qualcosa di stranamente affascinante in questi stivali, forse perché hanno un aspetto abbastanza confortevole pur avendo tacco alto. Le caratteristiche di questo accessorio sono: zeppa e tacco alto 90 millimetri, pelle di vitello scamosciata color crema, pelliccia di vitello, punta sfilata. Uno stile moderno per degli stivaletti con echi boho-chic, da abbinare a jeans skinny e ad una pila di braccialetti. Il prezzo di questi nuovi wedge boot targati Isabel Marant è di 890 euro.

Braccialetti in pelle di Gucci per lui e per lei da regalarsi a San Valentino 2014

Braccialetti di pelle e borchie della collezione Accessorize Autunno/Inverno 2013-2014

Byblos, invece, ci propone i suoi bellissimi braccialetti realizzati in pelle e impreziositi con borchie metallizzate.


braccialetti di pandora

encantos de pandora baratos
pandora ringer online
braccialetto di pandora con fascino
Купон
0
0
Войти Регистрация
8 800 555 25 65
Короткий номер: *1585
заказать звонок
8 800 555 25 65
Спасибо
Наши менеджеры свяжутся с Вами в ближайшее время
Меню
ЛИЧНЫЙ КАБИНЕТ АДРЕСА САЛОНОВ ПОКУПАТЕЛЯМ УСЛУГИ УКРАШЕНИЯ НА ЗАКАЗ ЭКСКЛЮЗИВ КОЛЛЕКЦИИ АКЦИИ КАТАЛОГ
ДЛЯ ДЕТЕЙ ДЛЯ ЖЕНЩИН ДЛЯ МУЖЧИН Кольца Серьги Цепочки Браслеты Подвески и кулоны Шармы Колье Часы Религиозные изделия Столовое серебро Другое Пирсинг Бриллианты Подарочные сертификаты


Il più grande parco divertimenti al coperto d'Italia
Tantissime attrazioni per tutta la famiglia e giostre per ragazzi
Divertimento tra lo zucchero filato e la frutta caramellata

Il più grande parco divertimenti al coperto d’Italia

16-17 dicembre 2017
Dal 22 dicembre 2017 al 7 gennaio 2018
13-14 gennaio 2018

Winterello

Presto online!

Braccialetto

Clicca qui!!

Intrattenimento

Clicca qui!

Attrazioni

Clicca qui

Partner

Supporter